Il buono può essere acquistato presso la gioielleria Fontana, per il valore preferito e compilato con il nome del destinatario.
Il buono d’acquisto verrà consegnato in una busta di presentazione nella quale può essere inserito anche un messaggio e può essere confezionato come un pacchetto regalo.
 
   


gioielleria Fontana

via Buozzi, 24
20037 Paderno Dugnano - Milano


tel. 02 9183118
fax 02 9103891
e-mail
fontana@nonvedolora.it
skype: fontana.italy

 
  
Il buono d'acquisto ha valore di contanti presso la gioielleria Fontana, per garantire la sicurezza ai clienti che lo regalano o che lo ricevono, è regolamentato da alcune condizioni di utilizzo:
Condizioni di utilizzo
Il buono d’acquisto è presentabile solo presso la gioielleria Fontana dove sarà accettato in vece di denaro contante per l’acquisto di merce tra l’assortimento disponibile. Il buono non può essere utilizzato per il pagamento di riparazioni o di servizi e non viene emesso per cambi merce.
Il buono di acquisto è sommabile ad altri buoni emessi dalla gioielleria Fontana, a denaro contante, a carte di credito, a bancomat e ad ogni forma di pagamento elettronica purché convenzionata con la gioielleria Fontana.
Il buono non da diritto a resto, non può essere scambiato con denaro contante e non è rimborsabile.
Il buono scade tre mesi dopo la data di emissione; superando la data di scadenza il buono perde ogni validità e non da diritto a rimborsi ma può essere riemesso su specifica richiesta, prima dei termini di scadenza.
I dati riportati sul buono e in particolare l’importo, la data di scadenza e il numero di serie, devono corrispondere ai dati riportati sulla matrice conservata dalla gioielleria Fontana, la mancata corrispondenza dei dati invalida il buono.
In caso di furto o smarrimento procedere alla denuncia e contattare subito la gioielleria Fontana.